Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, l’Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo alza la Coppa Italia di Serie C1

Com'è andata la terza giornata

Più informazioni su

L’Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo alza anche la Coppa Italia di Serie C1. Ultimo atto domenica sera della “tre giorni” di Andora delle finali di Coppa Italia Trofeo UBI Banca. I cuneesi di Andrea Daziano s’impongono 11-4 con il Centro Incontri di Stefano Brignone, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 7-3.

Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo-Centro Incontri 11-4
Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo: Andrea Daziano, Mattia Gasco, Enrico Unnia e Giacomo Vinai. Dt: Enrico Unnia.
Centro Incontri: Stefano Brignone, Stefano Dutto, Matteo Ferrero (Alessandro Dutto) e Francesco Garro. Dt: Franco Calandri.
Arbitri: Piera Basso e Giovanni Olivieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.