Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: ad Andora la seconda giornata di Coppa Italia Trofeo UBI Banca

Serie A: è l'Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo ad alzare la coppa

Più informazioni su

La Coppa Italia di Serie A Trofeo UBI Banca vola a Cuneo. Nella finale di Andora, davanti a un buon numero di tifosi, la quadretta cuneese di Federico Raviola supera 11-7 l’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto. Dopo un primo tempo chiuso sul 5-5, l’Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo costruisce il successo nella ripresa, vincendo quattro giochi consecutivi, arrivando sul 9-5. Vacchetto e compagni non si rassegnano e centrano ancora due giochi prima di alzare bandiera bianca per l’11-7 finale.

Al termine della partita si sono tenute le premiazioni alla presenza del presidente federale Enrico Costa, del sindaco di Andora (città europea dello sport 2018) Mauro Demichelis, del consigliere regionale e presidente del Comitato Fipap Liguria, Angelo Vaccarezza, e del rappresentante della UBI Banca Gabriele Bianco.

Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo-Araldica Castagnole Lanze 11-7
Acqua S.Bernardo UBI Banca Cuneo: Federico Raviola, Paolo Danna, Enrico Rinaldi e Gabriele Re. Dt: Giuliano Bellanti.
Araldica Castagnole Lanze: Massimo Vacchetto, Mattia Semeria, Fabio Piva Francone e Francesco Rivetti. Dt: Gianni Rigo.
Arbitri: Marco Gili e Piera Basso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.