Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palla elastica, a Diano Castello le finali del campionato italiano

Andranno in scena sabato 1 e domenica 2 settembre

Diano Castello. Sabato 1 e domenica 2 settembre sarà Diano Castello, in Liguria, a ospitare le finali del campionato italiano di palla elastica: non si giocherà nello sferisterio Quaglia, ma su due campi allestiti nelle vie del centro storico.

unnamed (1)
Dodici le formazioni (di tre giocatori) in gara: le dieci squadre che hanno staccato il pass (tre di Sabbio Chiese, due di Brione e due del Valle Arroscia più Valli del Tosco Vinacciara, Valli del Tosco Metra e Imperiese), oltre a quella di Diano Castello e una rappresentativa ligure, invitate alla manifestazione tricolore.

Prima fase di qualificazione con tre gironi, poi quella a eliminazione diretta. Si comincia il sabato, alle 10, con la fase eliminatoria, mentre la domenica, dalle 11, via a quarti di finale, semifinali e finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.