Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, grave scontro auto scooter: due motociclisti feriti fotogallery

Trasportata all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure la passeggera del veicolo a due ruote

Ospedaletti. Mobilitazione di soccorsi questa mattina sull’Aurelia a causa di uno scontro auto-moto.

Ospedaletti, scontro auto-scooter su Aurelia

Poco dopo le 10, all’altezza dell’albergo Petit Royal, una coppia di motociclisti, un uomo e una donna di mezza età, ha travolto un’auto che stava uscendo da un parcheggio.

A causa dell’impatto, la passeggera è sbalzata sotto l’utilitaria, rimanendo gravemente ferita. E’ stata così trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Non sembrerebbe tuttavia in pericolo di vita.

Ferito anche il conducente del veicolo a due ruote, un mezzo di grossa cilindrata targato francese.

Fortunatamente illesa invece la giovane automobilista, al momento in comprensibile stato di shock.

Sul posto sono interventi i volontari del 118, di Ospedaletti Emergenza e della Protezione civile.

Presenti, inoltre, i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo. In volo l’elisoccorso.

Carabinieri e polizia municipale sono all’opera per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, tra le cui cause pare sia da ascrivere la visibilità ridotta a causa del sole contrario a entrambi i conducenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.