Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mondiali di vela classe 420, in otto da Sanremo direzione Newport

Il messaggio di augurio del sindaco Biancheri: "La città è orgogliosa di voi"

Sanremo. Sono partiti per Newport, Helena, Giulia, Francesca, Giorgia, Andrea, Fabio, Tommaso e Bruno, otto ragazzi della Città dei fiori che questa mattina hanno staccato il biglietto per gli States, dove si terrà il Mondiale di Vela.

Gareggeranno nella classe 420, natante a vela per due persone dotata di randa, fiocco e spinnaker, a partire dalla prossima settimana.

“Mai prima d’ora la nostra città aveva espresso un così alto numero di partecipanti ad un mondiale di vela”. Ha scritto il sindaco Alberto Biancheri sul proprio profilo Facebook, augurando ai giovani la conquista del risultato migliore possibile.

“Sanremo è orgogliosa di voi e vi sosterrà da lontano. Forza ragazzi, buon vento!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.