Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mika Princi vince il premio speciale Ariston Sanremo di Canto Italiano

Il 22 settembre prossimo avverrà la consegna del premio

Sanremo. La collaborazione col Teatro Ariston di Sanremo, novità della 5° edizione di Canto Italiano, ha permesso di valorizzare il talento artistico dei partecipanti anche nella realizzazione del videoclip del loro brano inedito.

Fino a venerdì 24 Agosto, sul “palcoscenico virtuale” del Teatro Ariston di Sanremo (http://cantoitaliano.aristonsanremo.com/) si sono potuti vedere e votare i videoclip dei partecipanti, tra i quali ha primeggiato “Tutta la notte” di Mika Pinci, ottenendo 1.878 preferenze.

Qui di seguito i primi 10 classificati:
1 Mika Princi – Tutta la notte (1.878)
2 Filippo Vastano – Non dormirò mai (1.754)
3 Giorgia Montevecchi – Nuvole e sogni (580)
4 Veronica Dito – Una ragazza così (559)
5 Letizia Contadino – Non ti perdo (484)
6 Giorgio Gulì – Nella mia città (457)
7 Elise – Quando te ne vai (413)
8 Vittoria Tampucci – Illusione di una notte (387)
9 Giovanna Communara – La trottola (378)
10 Alice Vajente – Rincomincerò da te (314)

Il 22 settembre prossimo, nel corso della finale al Teatro del Buratto di Milano, sarà consegnato a Mika Princi il “Premio Speciale Ariston Sanremo” per il video più votato di Canto Italiano 2018 direttamente dal Dott. Walter Vacchino del Teatro Ariston.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.