Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mi hanno salvato la vita”, paziente ringrazia il personale del Borea e del Saint Charles

"Da parte mia posso solo dire che la regione Liguria ha la sua eccellenza sanitaria in strutture e personale, avendola provata su me stesso"

Bordighera. Un lettore, Francesco Lagher, scrive per ringraziare il personale degli ospedale Saint Charles di Bordighera e Borea di Sanremo:

E’ doveroso da parte mia ringraziare la professionalità e la grande umanità di tutto il personale, nessuno escluso. La mia storia nasce con un ricovero d’urgenza il 14 agosto a Bordighera in condizioni critiche: stato di coma.

Inviato con la massima urgenza all’ospedale di Sanremo, anestesia e rianimazione, grazie alle loro cure ho avuto un rapido miglioramento; proprio in questo reparto ho avuto un esperienza che mi resterà a vita, vedere la dedizione ed l’umanità di tutti gli addetti, nel sperare di un battito di ciglia o di una stretta di mano del paziente.

Medici, infermiere ed addetti impagabili, in quel luogo di profondo silenzio e dolore sempre col sorriso e la massima professionalità; un grazie particolare all’angelo azzurro Ursula ed al gigante buono Alessio.

Dimesso il 21 agosto da Sanremo e trasferito all’ospedale di Bordighera, Medicina interna, grazie alle cure della D.ssa Nicoletta Panico un ottima ripresa e dimesso il 24 agosto.

Parimenti in questa struttura ospedaliera era all’insegna di un eccellenza sanitaria per professionalità, competenza ed umanità da parte di tutti; avere vicino a se persone sorridenti e gentili rende meno dura la permanenza ospedaliera.

Visto il vizio regionale del mugugno, da parte mia posso solo dire che la regione Liguria ha la sua eccellenza sanitaria in strutture e personale avendola provata su me stesso; ancora un grazie a voi tutti con tutta la mia stima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.