Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, Pennellatore: “In arrivo temporali dalla Francia meridionale”

"Dovrebbero debuttare da Ovest verso Est più o meno dalle 17/18 di oggi"

Più informazioni su

Sanremo. Scrive sul suo profilo Facebook il metereologo Achille Pennellatore: “Amici della Costa Azzurra e Imperiese, siamo entrati in Vigilanza Meteo Arancio per forti rovesci temporaleschi in arrivo dalla Francia meridionale.

Dovrebbero debuttare da Ovest  verso Est più o meno dalle 17/18 di oggi, giovedì, e cessare durante la prima metà della prossima notte. Entro la mattinata di domani lasceranno anche il resto della Liguria. Dopodiché si tornerà al Codice verde per domani con un bel sole e leggermente più fresco.Mi raccomando, massima attenzione anche per le forti raffiche di vento che accompagneranno i temporali.

Credo di fare più tardi un intervento straordinario su Riviera24”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.