Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Messa di Ferragosto su Rai1 in diretta da Sanremo, celebrata dal vescovo Suetta dalla Madonna della Costa foto

Nella sua omelìa, il vescovo non ha dimenticato di pregare per le vittime del disastro di Genova

Sanremo. E’ stata trasmessa in diretta su Rai Uno la Santa Messa di Ferragosto dal Santuario della Madonna della Costa a Sanremo.

Celebrata dal vescovo della Diocesi di Ventimiglia e Sanremo, monsignor Antonio Suetta, ha visto la partecipazione del sindaco Biancheri, degli assessori Pireri e Sarlo, dei vertici della Polizia Municipale, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, del Commissariato, della Capitaneria di Porto, della Famija Sanremasca e di tanta altra gente comune.

Splendide le immagini spot per la Città dei Fiori, sia all’interno del Santuario pieno di fiori e di affreschi, sia all’esterno con un bagno di sole a illuminare gli scorci tipici della capitale della Riviera dei Fiori. Nella sua omelìa, il vescovo Suetta non ha dimenticato di pregare per le vittime del disastro di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.