Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mendatica, l’amministrazione comunale e la pro loco: “L’evento Cucina Bianca si farà”

"Non possiamo né annullarlo né posticiparlo, inviteremo i nostri ospiti ad un momento di raccoglimento, per far sentire la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime"

Mendatica. “Mendatica partecipa al dolore di quanti stanno soffrendo per il tragico crollo del ponte Morandi, con la sensibilità di chi é stato recentemente coinvolto dai gravi eventi franosi di Monesi, in questa terra di Liguria così bella e così fragile.

Sabato sera, durante la Cucina Bianca, che purtroppo non possiamo né annullare né posticipare, inviteremo i nostri ospiti ad un momento di raccoglimento, per far sentire la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime, dei feriti e di quanti hanno dovuto lasciare le loro abitazioni e a partecipare alla nostra donazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.