Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nella sanità Imperiese, è mancato il neurologo Patrizio Cipolli

Era molto conosciuto in tutta la provincia, in particolare a Sanremo dove aveva esercitato anche privatamente

Più informazioni su

Imperia. Stroncato da una lunga e inesorabile malattia, è mancato nelle scorse ore Patrizio Cipolli, medico 65enne specializzato in neurofisiopatologia e per tanti anni al servizio dell’Asl n.1 imperiese.

Aveva esercitato anche presso il Saint Charles di Bordighera e ultimamente presso la Mag Medica.

Per cinque anni, dal 2004 al 2009, aveva ricoperto la carica di vice-sindaco nel piccolo comune di Montegrosso Pian Latte con il sindaco Cordeglio.

Patrizio Cipolli era molto conosciuto in tutta la provincia di Imperia, in particolare a Sanremo dove aveva esercitato la sua professione anche privatamente.

Alla sua famiglia le sentite condoglianze della redazione di Riviera24.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.