Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lutto nazionale, a Riva Ligure rinviato evento di Wrestling

E' rimandato a domani, domenica 19 agosto

Più informazioni su

Riva Ligure.  “A causa de lutto nazionale istituito per i gravi accadimenti di Genova le manifestazioni del Comune di Riva Ligure sono sospese per la data odierna. Questa sera era in programma uno degli eventi più attesi ed importanti dell’estate – ci comunica l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza - fortunatamente, con non poche difficoltà, considerando la provenienza straniera di molti degli importanti atleti che parteciperanno all’evento, siamo riusciti a far slittare di un giorno la manifestazione. Quindi per tutti gli appassionati del Wrestling appuntamento a domenica 19 agosto alle ore 21 in Piazza Ughetto con ingresso gratuito per assistere ad un vero e proprio spettacolo sportivo”.

IMG_5490

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.