Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’OpenOrchestra si esibisce a Taggia

Il gruppo presenterà musiche di Piazzolla, Morricone, Mancini, Saint-Saens, Bach, Vivaldi, Brahms, Massenet, Arlen, Mussorgsky

Più informazioni su

Taggia. Giovedì 16 agosto L’OpenOrchestra, in collaborazione con l’Ufficio Turismo del comune, si esibirà a Taggia, Piazza Gastaldi, alle 21:30.

Il gruppo strumentale, diretto da Marco Reghezza, recente vincitore del 1° Premio al concorso internazionale di composizione di Ortona (Abruzzo) e attualmente finalista del concorso indetto dalla Mc Donald Music Foundation di Sidney (Australia), presenterà musiche di Piazzolla, Morricone, Mancini, Saint-Saens, Bach, Vivaldi, Brahms, Massenet, Arlen, Mussorgsky.

Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.