Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Davide Massa arbitra la partita Sampdoria-Napoli

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Preti e Posado. Quarto uomo del match sarà Pairetto mentre gli addetti al Var saranno Mariani e Tonolini

Più informazioni su

Imperia. Sarà l’imperiese Davide Massa ad arbitrare la partita Sampdoria-Napoli, che si terrà domenica sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’incontro sarà valido come terza giornata di Serie A.

A coadiuvarlo saranno gli assistenti Preti e Posado. Quarto uomo del match sarà Pairetto mentre gli addetti al Var saranno Mariani e Tonolini.

Massa ha diretto il Napoli in Serie A ben 15 volte con un bilancio di 12 vittorie, un pareggio e due sconfitte. L’ultima sconfitta è arrivata proprio nell’ultimo precedente contro la Roma al San Paolo lo scorso marzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.