Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex pilota di Formula 1 David Coulthard sceglie il Ponente ligure per bere il caffè

Quasi ogni giorno si reca in bici a Ventimiglia, Bordighera e qualche volta a Sanremo solo per bere un caffè italiano

Ventimiglia. L’ex pilota di Formula 1 David Coulthard, in un’intervista di Sportweek, ha rivelato che quasi tutte le mattine va in Italia solo per prendere il caffè.

“Nei giorni feriali porto mio foglio a scuola a Monte Carlo e poi con un gruppo di amici partiamo in bici e andiamo a Ventimiglia, Bordighera e qualche volta a Sanremo per un caffè” – ha detto il vice campione di Formula 1 nel 2001. Un’altro noto sportivo perciò si aggiunge alla lista dei piloti che scelgono la Riviera dei Fiori per rilassarsi e per la qualità delle pietanze.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.