Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le insalate di pollo dei McDonald’s francesi contaminate dalla listeria

E' la "Chicken Caesar" venduta dal 9-14 luglio in tutta la Francia

Più informazioni su

Avviso per chi recentemente è stato nella vicina Francia e magari è andato a mangiare da McDonald’s. Il gigante mondiale della ristorazione fast food, seconda quanto riporta Nice Matin, ha annunciato ieri (mercoledì 1 agosto) di aver individuato nel corso di un controllo interno, la presenza del batterio della listeria nei lotti dell’insalata “Chicken Caesar” venduta dal 9-14 luglio in tutta la Francia.

Dopo aver smesso di vendere il giorno successivo (15 luglio) prodotti di quei lotti forniti dalla società Florette Food Services (FFS), (partner storico per i McDonald d’oltralpe), la catena di ristoranti ha deciso di informare i propri clienti sul proprio sito web mcdonalds.fr e inserendo poster di informazioni nei suoi ristoranti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.