Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbuca a Breil un altro autovelox, ora nella valle Roya se ne contano due

Si ricorda agli automobilisti che in quel tratto la velocità massima consentita è di 50kmh

Più informazioni su

Breil sur Roya. Informazione di servizio per chi percorre la D6204 per raggiungere il mare o il basso Piemonte. E’ stato installato un nuovo autovelox nel viale alberato di Breil, in prossimità della stazione ferroviaria.

Si ricorda agli automobilisti che in quel tratto la velocità massima consentita è di 50kmh, mentre l’altro autovelox rimane a Saorge tra le due gallerie con limite a 70.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.