Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attore imperiese Stefano Simondo nel cast del film “Se vi picchia non vi ama” foto

E' dedicato a Noemi Durini, vittima del femminicidio

Imperia. L’imperiese Stefano Simondo fa parte del cast del film corto “Se vi picchia non vi ama”, dedicato a Noemi Durini, ragazza pugliese tra le vittime più recenti del femminicidio.

Il film, girato da Cosimo Scialpi, è ambientato nella splendida location di Gallipoli. Città in cui l’attore imperiese è stato immortalato mentre stava girando il suo monologo sul porto. Il cortometraggio, prodotto dalla Horse Production, andrà in onda su Sky.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.