Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lanciata da Bordighera la moda del “Tuffo con scaletta bei uocc” foto

Carpiato? Rovesciato? Avvitato? Verticale? A bomba? Da oggi a Bordighera esiste un nuovo tipo di tuffo

Più informazioni su

Bordighera. Carpiato? Rovesciato? Avvitato? Verticale? A bomba? Da oggi a Bordighera esiste un nuovo tipo di tuffo, che potrebbe diventare la moda dell’estate. E’ quello che sperano gli inventori del nuovo stile: il “Tuffo con scaletta sporca di intonaco”, ribattezzato, più semplicemente “Bei uocc”.

tuffo con scaletta bordighera

La nuova moda è stata lanciata oggi dalla spiaggia di Rattaconigli, al confine tra Bordighera e Vallecrosia.
Organizzare una gara di tuffi alla “bei uocc” non è difficile: basta armarsi di una scala, quella utilizzata da Luca e Andrea, che hanno inaugurato oggi il nuovo tipo di tuffo, è alta 1,75 m ed è, rigorosamente, sporca di intonaco.

“Si potrebbe anche pensare ad una competizione”, dicono Luca e Andrea, “Organizzando una gara di tuffi e premiando quello più originale. Bordighera potrebbe ospitare una gara del genere”. Nella calda estate 2018, tra le tante notizie, troppo spesso tragiche, l’idea goliardica dei due giovani non può che portare una ventata di fresca allegria.

tuffo con scaletta bordighera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.