Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Aikido Vallecrosia prende parte alla manifestazione “Sport Meets Food”

"E' importante saper coniugare l'attività sportiva ad una corretta alimentazione"

Vallecrosia. Questa sera l’Aikido Vallecrosia, affiliato all’Aikikai d’Italia, prenderà parte alla manifestazione “Sport Meets Food” che animerà il lungomare di Vallecrosia.

I ragazzi cercheranno di far conoscere questa arte marziale con un dimostrazione dal vivo. “Vi aspettiamo questa sera per la 2° edizione di “Sport meet food” sul lungomare di Vallecrosia, saremo presenti con i nostri ragazzi – fa sapere su Facebook la società - E’ importante saper coniugare l’attività sportiva ad una corretta alimentazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.