Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Laigueglia, ritrovata senza vita la sedicenne scomparsa mercoledì sera

l corpo della giovane è stato ritrovato nell'ex hotel Continental

Più informazioni su

Andora. E’ stata ritrovata senza vita la ragazzina di 16 anni scomparsa mercoledì sera da Laigueglia. Secondo quanto scrive www.ivg.it, il corpo della giovane è stato ritrovato in un albergo abbandonato di Laigueglia: secondo le primissime informazioni si tratterebbe di un gesto volontario.

La 16enne era uscita di casa mercoledì, informando i genitori, come un giorno qualsiasi. Ma le ore erano passate e lei non aveva fatto ritorno: a quel punto era scattato l’allarme. Sin da subito si è ipotizzato un allontanamento volontario, forse causato da una lite con il fidanzato o da un’incomprensione con amici o familiari.

La giovane non è rincasata e ha trascorso la notte lontano dalla sua abitazione. L’ultima volta era stata vista mercoledì’ sera ad Andora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.