Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “viadottofobia” raggiunge San Dalmazzo di Tenda: monitorato il ponte sul torrente Bieugne

Il ponte, che turisti e residenti attraversano per raggiungere Casterino, appare "fragile" e "indebolito"

Più informazioni su

San Dalmazzo di Tenda. Le autorità francesi hanno vietato il transito per i camion superiori alle 7,5 tonnellate e attenzionato il pronte che attraversa il torrente Bieugne, sulla RD91, nei pressi della vecchia stazione di San Dalmazzo di Tenda, nell’alta val Roja. Lo riferisce il Nice Matin.

Il ponte, che turisti e residenti attraversano per raggiungere Casterino, appare “fragile” e “indebolito”. Da inizio agosto, infatti, in un pilastro del viadotto è presente una perdita di natura non meglio specificata, ma alla luce della tragedia del crollo del ponte Morandi a Genova, in cui hanno perso la vita 43 persone, le autorità francesi hanno deciso di intervenire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.