Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La statale 28 del colle di Nava chiude per tre giorni

Divieto di circolazione da sabato 8 settembre alle 8 a lunedì 10 settembre alle 22 dal km 35+950 al km 37+100 in entrambe le direzioni

Da sabato 8 settembre alle 8 a lunedì 10 settembre alle 22, la statale 28 del colle di Nava rimarrà chiusa al traffico dal km 35+950 al km 37+100 in entrambe le direzioni su ordinanza dell’Anas.

Motivo della chiusura è la Fiera della Madonna, festa religiosa dedicata alla natività di Maria, che si tiene ogni anno nel comune di Vicoforte, in provincia di Cuneo. Si tratta dunque di una chiusura a scopo precauzionale, mirata a tutelare la sicurezza delle migliaia di visitatori che ogni anno si recano nel comune del cuneese per le celebrazioni.

Gli automobilisti potranno percorrere strade alternative: i veicoli con massa non superiore alle 20 tonnellate potranno percorrere la provinciale 36 mentre i mezzi superiori a tale peso verranno deviati sulla Fondovalle Tanaro all’innesto con la 28 a Lesegno e rientreranno sulla statale a Mondovì. Nel tratto interessato potranno comunque transitare i residenti, i veicoli di soccorso, le forze dell’ordine, l’Anas e le società addette ai servizi pubblici e ai bus di linea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.