Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese cede ai rigori nel triangolare del “Marzocchini” foto

Il prossimo appuntamento sarà per un nuovo confronto amichevole contro il Ventimiglia, mercoledì alle 20 al “Comunale”

Sanremo. Buona sgambata estiva per la Sanremese ieri sera nel triangolare del “Marzocchini” che ha visto i biancoazzurri confrontarsi con Ventimiglia e Taggia.

Nella prima gara di 45 minuti contro la formazione della città di confine la Sanremese si è imposta 2-0 grazie a una doppietta di Molino. Contro il Ventimiglia mister Lupo ha schierato: Manis, Fiore, Videtta, Giubilato, Anzaghi, Taddei, Brugni, Spinosa, Scalzi, Molino, Traini.

Nella seconda e ultima partita i biancoazzurri hanno affrontato i padroni di casa del Taggia pareggiando 0-0 nei 45 minuti regolamentari e perdendo poi 4-3 ai calci di rigore. Questa la formazione della Sanremese nel mini-match contro il Taggia: Manis, Bregliano, Castaldo, Giubilato, Anzaghi, Brugni, Taddei, Spinosa, Scalzi, Carletti, Lafauci.

Il prossimo appuntamento per la Sanremese sarà per un nuovo confronto amichevole contro il Ventimiglia, mercoledì alle 20 al “Comunale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.