Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Intenso mese di gare a Castellaro Golf Club foto

Oltre 50 golfisti, tra soci di Castellaro e degli Ulivi, hanno partecipato alla Coppa commissione sportiva Interclub con il Circolo di Sanremo

Più informazioni su

Castellaro. Anche durante il mese di Agosto si sono susseguite numerose competizioni presso il panoramico Circolo di Castellaro.

Dopo gli appuntamenti agonistici sponsorizzati da Ci.Ti.Elle, Katana, Giuliani Investigazioni e Jolly Sport, sabato 25 agosto, oltre 50 golfisti, tra soci di Castellaro e degli Ulivi hanno partecipato alla Coppa commissione sportiva, Interclub con il Circolo di Sanremo.

Un sole splendente, gradevoli temperature e la numerosa partecipazione hanno reso ancora più sentita e competitiva la gara svoltasi su 18 buche con formula Louisiana a coppie stableford. Approvazioni e complimenti da parte di tutti i giocatori per la manutenzione del percorso che si presentava in ottime condizioni, nonostante le alte temperature dell’estate 2018.

Al termine delle 18 buche, si sono imposti Marco Marchese e Roberto Grammatica nella categoria Lordo, Laura Giuliani ed Andrea Bassani nel netto; Eline Moojiman e Gianmarco Secondo nella categoria coppia mista; primo ospiti appannaggio di Enzo Milan e Goffredo Formato. Premi speciali a Giuseppe Piscitelli, Annamaria Cucciolillo e Roberto Grammatica. Un brindisi ai vincitori, accompagnato da un ricco buffet, ha chiuso una ennesima giornata di sport ed amicizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.