Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Insalata con listeria ai McDonald’s francesi, in Costa Azzurra 10 fast food contaminati. C’è anche quello di Mentone

Interessati dalla "puntuale presenza di Listeria monocytogenes"

Più informazioni su

La catena di fast food ha annunciato di aver venduto insalate contenenti tracce di batteri della listeria. Secondo quanto riporta Nice Matin, tra Costa Azzurra e Principato di Monaco sono 10 i McDonald’s interessati.

w

La vendita del cibo contaminato (insalate di pollo Caesar) era andata avanti dal 9 al 14 luglio in tutta la Francia.

Dei 10 ristoranti in questione, interessati dalla “puntuale presenza di Listeria monocytogenes”, secondo una dichiarazione del marchio americano, due di questi ristoranti si trovano a Nizza. Gli altri sono a Cannes, Mandelieu, Mougins, Antibes, Juan-les-Pins, Villeneuve-Loubet, Mentone e Monaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.