Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sull’A10, coda di un chilometro tra Imperia Ovest e Arma di Taggia

Sul posto sono intervenuti un equipaggio del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca Imperia

Imperia. Incidente sull’Autostrada dei Fiori verso le 12.30 tra Imperia Ovest e Arma di Taggia in direzione Francia.

Si è verificato al chilometro 120+870. Sul posto sono intervenuti un equipaggio del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca Imperia. Al momento si è formata una coda di 1 km tra Imperia Ovest e Arma di Taggia.

Secondo le prime informazioni sembrerebbe che una macchina abbia sbandato schiantandosi contro il muro della Galleria “Terzorio”. Le persone che si trovavano all’interno del mezzo sono rimaste fortunatamente illese per questo motivo hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Sempre sull’A10 vi è anche un veicolo in avaria al chilometro 152+163 tra Ventimiglia e Confine di Stato in direzione Francia. Si consiglia massima attenzione alla guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.