Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente nella notte sull’Aurelia a Ospedaletti: auto finisce contro il muro foto

Con ogni probabilità all'origine dell'incidente ci sarebbero abuso di alcol e alta velocità

Ospedaletti. Mobilitazione di soccorsi la scorsa notte per un’auto, con a bordo dei giovani, finita contro il muro sull’Aurelia, in prossimità dell’incrocio con il bivio che conduce al ristorante Byblos.

Nell’incidente, le cui dinamiche sono al vaglio degli inquirenti, non si sarebbero registrati feriti gravi. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e un equipaggio dell’Istituto di vigilanza Sts, in servizio di viabilità.

Con ogni probabilità all’origine dell’incidente ci sarebbero abuso di alcol e alta velocità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.