Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente mortale nella “zona rossa” di Monesi di Mendatica: motociclista perde la vita foto

Per ragioni ancora da chiarire, il centauro ha perso il controllo della propria moto

Più informazioni su

Monesi di Mendatica. E’ morto, Z.L., 33 anni, di Alba (Cuneo), il motociclista caduto in una scarpata nella “zona rossa” di Monesi di Mendatica: sulla SP 100 interessata da una frana nel 2016 che aveva completamente isolato la frazione del borgo dell’entroterra di Imperia.
Per ragioni ancora da chiarire, il centauro ha perso il controllo della propria moto ed è finito in una scarpata.
Non è escluso che sia stato colto da malore.

incidente mortale monesi

Sul posto personale sanitario del 118, vigili del fuoco, Socalp e carabinieri. Da Genova è giunto anche l’elisoccorso del 115 “Drago”. Ma i soccorsi si sono rivelati inutili: raggiunto il centauro, il medico ha potuto solo constatarne il decesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.