Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In coda sulla strada per le vacanze: bollino rosso sull’A10 tra Bordighera e il confine di Stato foto

Sono sempre tanti, sia italiani che stranieri, i vacanzieri che scelgono di oltrepassare il confine per trascorrere le ferie in Francia

Più informazioni su

Ventimiglia. Oltre sei chilometri di coda si sono registrati nel pomeriggio sulla A10 tra Bordighera e il Confine di Stato. La situazione è andata migliorando verso sera, ma alle 20,30 i turisti in viaggio verso la Francia hanno trovato ad attenderli ancora qualche chilometro di coda.

Sono sempre tanti, sia italiani che stranieri, i vacanzieri che scelgono di oltrepassare il confine per trascorrere le ferie in Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.