Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In cerca delle stelle forano nei sentieri di Pietrabruna, recuperati dai vigili del fuoco foto

Due giovani sono stati soccorsi dal 115 dopo essere rimasti bloccati in un sentiero impervio

Pietrabruna. Da notte romantica a notte da incubo, per fortuna senza gravi conseguenze. quella vissuta da due giovani fidanzati che ieri sono stati soccorsi dai vigili del fuoco in un sentiero impervio del piccolo borgo imperiese.

La coppia stava cercando un punto di osservazione per vedere le stelle cadenti, quando, a furia di inoltrarsi in stradine sempre più strette e sterrate, è rimasta bloccata a causa della foratura di una gomma.

Colti da attimi di panico, i ragazzi si sono visti costretti a chiamare il 115. I pompieri sono allora intervenuti prontamente e hanno sbloccato l’automobile, provvedendo a riparare lo pneumatico bucato.

La geolocalizzazione della posizione esatta dove si erano persi gli innamorati è stata possibile grazie all’utilizzo di un’applicazione per smartphone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.