Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In centinaia ai funerali di Stefano Pisano: Vallecrosia abbraccia la famiglia del giovane foto

Gli amici hanno salutato Stefano con un lungo applauso, colmo di grande commozione

Più informazioni su

Vallecrosia. Oltre 350 persone hanno dato l’ultimo saluto a Stefano Pisano, il ventenne trovato morto nella propria abitazione la sera dello scorso lunedì 13 agosto. I funerali del giovane sono stati celebrati nella chiesa di Santa Maria Ausiliatrice alla presenza dei familiari e di tantissimi amici di Stefano, che praticava karate nella Asd Skwr Scuola Karate Wadoryu Camporosso.

stefano pisano

Durante i funerali la chiesa era gremita, tanto che molte persone sono dovute rimanere in piedi fuori dall’edificio: in molti hanno atteso l’uscita del feretro sul piazzale davanti alla chiesa e all’interno dell’oratorio don Bosco, cercando all’ombra un po’ di refrigerio.

Gli amici hanno salutato Stefano con un lungo applauso, colmo di grande commozione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.