Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia Unplugged Festival, è MaryOn la vincitrice del premio “Imperia musicale”

La giuria ha premiato anche Pepé, da Sanremo, e Glomarì da Fidenza

Imperia. E’ MaryOn la vincitrice del premio “Imperia musicale” bandito nell’ambito di Imperia Unplugged Festival. La milanese aprirà, così, il concerto di questa sera esibendosi prima di L’Aura, Nathalie e Stona (ore 21).

La giuria ha premiato anche Pepé, da Sanremo, e Glomarì da Fidenza, con il premio cella Critica Bar 11, permettendo ai due artisti di esibirsi alla Rusty Records Music Parade del prossimo 8 settembre al cospetto del discografico Maurizio “Rusty” Rugginenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.