Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, tornano i Writing Days. L’assessore Vassallo: “Manifestazione di livello nazionale”

Un grande numero di WriterS si ritroveranno in via Ballestra e zona borgo Prino per dare spazio alla propria creatività di artisti legati al mondo dei graffiti

Più informazioni su

Imperia. Tornano i Writing Days. L’evento, giunto alla sesta edizione, prevede, sabato 8 e domenica 9 settembre alle 10, un grande numero di Writers provenienti da tutta Italia, che si ritroveranno in Via Ballestra e zona borgo Prino per dare spazio alla propria creatività di artisti legati al mondo dei graffiti.

“Un ringraziamento va a Omar Perruzzi per l’impegno profuso. È una manifestazione arrivata ormai con grande successo alla sesta edizione, affermandosi come punto di riferimento al livello italiano per gli interessati del genere”, sottolinea l’assessore alle Manifestazioni, Simone Vassallo. “Produce una affluenza di circa 300 persone, creando un interessante turismo di nicchia in una zona come il Prino che potrà beneficiare di questa affluenza a fine stagione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.