Evento musicale

Imperia, termina con gli allievi delle scuole di canto la rassegna “Luglio al Parco”

" 'Luglio al Parco' è stato il nostro personale contributo all'estate imperiese attraverso l'intrattenimento e la musica; riuscito grazie anche alla collaborazione con Monica Tondelli"

Imperia, generica, panoramica

Imperia. Termina con un grande successo la rassegna “Luglio al Parco” organizzata dal Comitato di San Giovanni e dal Bar 11 di Monica Tondelli che, per quattro serate, ha ravvivato a suon di musica l’estate di Imperia al Parco Urbano.

Si conclude con gli allievi delle scuole di canto di Imperia l’evento musicale che ha visto come protagonisti nelle scorse serate i giovani talenti nel contest Imperia’s got Talent, alcuni ragazzi disabili dell’Isah e le scuole di ballo della Città.

Con questa partecipazione il Comitato di San Giovanni rinnova la sua presenza attraverso molte novità, che hanno iniziato a prendere forma e a consolidarsi come tradizioni: dal sociale all’attenzione per l’entroterra, dalla gastronomia all’intrattenimento.

““Luglio al Parco” è stato il nostro personale contributo all’estate imperiese attraverso l’intrattenimento e la musica; un evento riuscito grazie anche alla collaborazione con Monica Tondelli. Siamo estremamente soddisfatti di avervi avuto come ospiti. Continuate a tenervi aggiornati sulle nostre prossime attività attraverso il sito www.ineja.it

commenta