Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Roberto Predonzani nominato direttore sociosanitario per l’Asl1

Tale nomina va a completare la direzione strategica aziendale ed a garantire quella che è una delle finalità cardine del piano socio-sanitario

Imperia. Ieri presso la sede regionale sono stati presentati, dal presidente Giovanni Toti e dalla vicepresidente Sonia Viale, i direttori sociosanitari, figure previste dal piano socio-sanitario regionale per garantire la presa in carico globale e la continuità assistenziale del paziente.

Per Asl1 è stato nominato il Dr. Roberto Predonzani, già direttore del distretto sanitario ventimigliese, con una consolidata esperienza nella gestione dell’assistenza territoriale.

Tale nomina va a completare la direzione strategica aziendale ed a garantire quella che è una delle finalità cardine del piano socio-sanitario: l’attuazione di un percorso di reale integrazione ospedale-territorio, che prevede la sperimentazione di nuovi modelli organizzativi volta alla gestione integrata dei percorsi, con particolare attenzione all’area della non autosufficienza e della marginalità, della disabilità e della vulnerabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.