Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Riviera Trasporti cerca “collaboratore di esercizio”: avviata selezione pubblica

Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, e, in ogni caso, con patto di prova

Più informazioni su

Imperia. Riviera Trasporti comunica di aver indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per l’eventuale assunzione di personale con profilo professionale di “collaboratore  di esercizio” par. 129 – area professionale 3ª del vigente ccnl autoferrotranvieri per attività di pulizia e rifornimento autobus e, all’occorrenza, guida autobus con mansioni di supporto all’esercizio.

Il contratto di assunzione potrà essere a tempo determinato o indeterminato, part time o full time, e, in ogni caso, con patto di prova. Ogni comunicazione relativa all’avviso è reperibile sul sito www.rivieratrasporti.it  sezione “societa’ trasparente” – “bandi di concorso” – “avviso di selezione n. 4/18  collaboratore  di esercizio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.