Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ripristinato il senso di marcia precedente in via Magenta

L'assessore Gagliano: "Richiesta dei cittadini e commercianti della zona, tanti i benefici"

Imperia. Su proposta dell’assessore alla viabilità, Antonio Gagliano, è stato disposto il ripristino del senso unico di circolazione con direttrice di marcia da via XXV Aprile a via Giacomo Agnesi in via Magenta a Imperia Oneglia.

Era una richiesta di residenti e commercianti della zona”, sottolinea l’assessore. “L’inversione del senso di marcia produrrà numerosi benefici in termini di riduzione del numero dei transiti su quel tratto di strada, minore inquinamento e un vantaggio per le attività commerciali presenti nel primo tratto di via XXV Aprile”.

Inoltre – prosegue Gagliano – in questo modo abbiamo eliminato l’incrocio d’immissione in Via XXV Aprile, che in passato aveva creato dei problemi, e permettiamo alle persone del posto di arrivare subito in centro a Oneglia senza dover fare tutto il giro da Via XXV Aprile e Via Garessio. Credo – conclude l’assessore – che sia l’ennesima prova di vicinanza di questa Amministrazione alle esigenze dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.