Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, rinvenuto nei fondali del porto un vecchio scalandrone foto

Ormeggiatori della Goimperia al lavoro per l'allestire la banchina in vista delle Vele

Più informazioni su

Imperia. Mentre è in corso l’allestimento degli ormeggi di calata Anselmi in vista del raduno delle Vele d’epoca è stato rinvenuto un vecchio scalandrone sul fondo da almeno 10 anni.
A trovarlo è stato il team di ormeggiatori che da lunedì 27, e fino al prossimo 10 settembre, oltre ad assicurare h 24 la normale assistenza portuale, effettua l’allestimento degli ormeggi dei partecipanti al raduno, degli ospiti e delle barche d’appoggio, oltre a ormeggio e disormeggio nei giorni delle regate. Molto impegnativo anche il rientro in porto dalle regate, in quanto le barche necessitano di assistenza sia in mare che in terra in diversi punti di ormeggio.

L’arrivo della flotta completa delle signore del mare è previsto entro il 5 settembre quando prenderà il via la manifestazione presentata stamattina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.