Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, programmata disinfestazione contro zanzare, blatte e scarafaggi

La popolazione è invitata a non esporre all'esterno delle abitazioni sostanze alimentari o indumenti, a chiudere le finestre e a svuotare i sottovasi delle piante

Più informazioni su

Imperia. Nei giorni 4 e 5 settembre, dalle 00.00 alle 6.00, saranno effettuati interventi di disinfestazione contro le larve di zanzara e gli insetti striscianti (blatte, scarafaggi).

La popolazione è invitata a non esporre all’esterno delle abitazioni sostanze alimentari o indumenti, a chiudere le finestre e a svuotare i sottovasi delle piante. Ad eseguire l’intervento sarà la Riviera Servizi Ecologici srl di Taggia con prodotti regolarmente autorizzati dal Ministero della Sanità come Presidi Medico Chirurgici.

Di seguito il calendario degli interventi:

Schermata 2018-08-31 alle 15.07.36

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.