Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, posa dell’arredo urbano in via Cascione. Assessore Gandolfo: “Fatto come promesso” foto

"Le persone chiedono panchine nuove e di rendere le attuali più comode. Andremo incontro a questa esigenza"

Più informazioni su

Imperia. Parla l’assessore Laura Gandolfo in merito alla sistemazione in corso dell’arredo urbano in via Cascione: “Abbiamo sistemato i vasi come promesso, avevamo detto ad agosto, come promesso. Abbiamo messo dei porta biciclette, due cestini getta carta. Io sono molto soddisfatta, primo perché quello che è stato detto è stato fatto e poi perché a me piace molto questo arredo e mi piace molto inserirlo in via Cascione, e soprattutto che questa via sia più decorosa e più vivibile”

riviera24 - Imperia, posa dell'arredo urbano in via Cascione

Continua l’amministratore comunale: “Le persone chiedono panchine nuove e di rendere le attuali più comode. Andremo incontro a questa esigenza non appena avremo dei soldi a bilancio da dedicare a questo, per cui non a breve periodo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.