Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’annuncio di Scajola: “Il teatro riaprirà il 26 novembre 2019”

Chiuso dal luglio 2015 per inagibilità, progetto in via di definizione

Più informazioni su

Imperia. Il sindaco Claudio Scajola non sembra avere dubbi: “Riapriremo il Cavour il 26 novembre 2019 con un’opera lirica in occasione di San Leonardo, patrono della città ”.
Non appena il progetto sarà completato i lavori di ristrutturazione (tetto e misure anti incendio) saranno appaltati e la riconsegna del teatro cittadino alla città è attesa dopo 7 mesi l’inizio dei lavori.
“Il Cavour – conclude Scajola – sarà anche una sala proiezione per rendere sempre più viva l’offerta culturale cittadina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.