Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, la denuncia di Carlo Carpi: “Anomalie nei verbali dei seggi elettorali” foto

"Attraverso un accesso agli atti, così come per legge mi è consentito, sono venuto a scoprire irregolarità sia nei verbali del primo turno che in quelli del ballottaggio"

Più informazioni su

Imperia. “Ho svolto attività di approfondimento dopo aver ricevuto notizia di alcune anomalie riscontrate durante lo spoglio delle schede e la compilazione dei verbali di alcuni seggi”. A dichiararlo è il candido sindaco alle scorse elezioni amministrative Carlo Carpi che stamane si è recato prima in Comune per avere copia dei verbali dello spoglio elettorale dei seggi numero 5, 8, 19 e 38 e poi in tribunale.

“Attraverso un accesso agli atti, così come per legge mi è consentito, sono venuto a scoprire irregolarità sia nei verbali del primo turno che in quelli del ballottaggio”, ha aggiunto Carpi, “In particolare la mancata compilazione di parti del verbale e l’inserimento di elettori non presenti negli elenchi degli aventi diritto al voto”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.