Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, infiltrazione d’acqua danneggia controsoffitto: chiusa radiologia in pronto soccorso

Tecnici già al lavoro

Più informazioni su

Imperia. Un’infiltrazione d’acqua che ha danneggiato parte del controsoffitto e il computer sottostante che gestisce le attrezzature sanitarie ha causato, stamane, la chiusura del reparto di radiologia del pronto soccorso dell’ospedale di Imperia.
I tecnici, come confermato dal direttore generale dell’Asl 1 Imperiese, Marco Damonte Prioli, sono già al lavoro sia per riparare la perdita che per aggiustare il computer e il soffitto. Nel frattempo i pazienti verranno dirottati a Sanremo per eventuali esami radiologici.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.