Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il fotografo Settimio Benedusi alla Spiaggia d’Oro per raccogliere fondi per Genova fotogallery

L'iniziativa, è iniziata questa mattina alle 10 e continuerà fino alle 19

Più informazioni su

Imperia. In collaborazione con l’Assessorato al Commercio del Comune di Imperia, è stato allestito presso la Spiaggia d’Oro a Borgo Marina, uno stand nel quale il fotografo imperiese di fama internazionale Settimio Benedusi realizza fotoritratti a famiglie e bambini. Lo scopo? Devolvere il ricavato alle vittime e agli sfollati di Genova a seguito della tragedia del crollo di ponte Morandi.

Imperia, il fotografo Settimio Benedusi alla Spiaggia d'Oro

L’iniziativa, è iniziata questa mattina alle 10 e continuerà fino alle 19.

Nell’occasione, visto il grande numero di turisti e imperiesi presenti in spiaggia, il fotografo ha voluto creare una lunghissima “catena umana” di circa 150 persone tenute per mano al fine di scattare una foto in segno di solidarietà.

La foto, potrà essere anch’essa acquistata, e il ricavato sarà sempre devoluto a Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.