Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, il 29 agosto torna a riunirsi il parlamentino

Quote Autofiori, rifiuti e sanità i temi caldi

Imperia. Torna a riunirsi mercoledì 29 agosto alle ore 17 il Consiglio comunale. Tra i vari punti all’Ordine del giorno spiccano la discussione sulla cessione delle quote dell’Autofiori al gruppo Gavio e le deliberazioni in merito al servizio di raccolta rifiuti.

Ben due mozioni tendono a tutelare il Comune dal paventato ritiro da parte del governo dei finanziamenti (per 18 milioni di euro) per la pista ciclabile che il decreto “milleproroghe” emanato dal governo vorrebbe sospendere o differire .

Verrà anche messa ai voti una mozione presentata da Innocente Ramoino sul mantenimento del reparto di Chirurgia vascolare dell’Ospedale di Imperia e verrà ricostituita la commissione sanità

Una mozione della capogruppo del Movimento 5 Stelle Maria Nella Ponte prevede l’adesione del Comune a un progetto per la riduzione dell’uso della plastica.

La seduta sarà preceduta dalla question time

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.