Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, grosso albero si abbatte sulla strada. Fortunatamente nessun ferito foto

All’origine del crollo sembra ci sia il tronco marcio del vegetale

Imperia. Tragedia sfiorata, oggi verso le 16, per l’ennesimo albero caduto su una zona di passaggio. Una grossa acacia si è abbattuta sulla strada in via Pirinoli.

riviera albero caduto via pirinoli imperia

Fortunatamente la pianta ha colpito solo due vetture parcheggiate, senza coinvolgere auto di passaggio o pedoni. Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha interrotto il traffico e i vigili del fuoco che si sono occupati di rimuovere l’albero. All’origine del crollo sembra ci sia il tronco marcio del vegetale, che si è spezzato di netto.

FOTO E VIDEO DI MARCO SALUTARI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.