Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, giovane assume alcol e Tavor: la fidanzata lo crede morto e chiama i soccorsi

Il giovane è stato stabilizzato e portato in ospedale in codice giallo di media gravità da un equipaggio della Croce d'Oro di Imperia

Più informazioni su

Imperia. Era incosciente a causa di un cocktail di alcol e piscofarmaci e non rispondeva alla fidanzata che, preoccupata di vederlo così immobile ha chiamato i soccorsi, credendolo morto. E’ successo questa mattina su una spiaggia dell’Incompiuta. Protagonista un ventenne originario di Chieri, in provincia di Torino.
Grande lo spavento della ragazza, che ha visto il fidanzato completamente immobile e ha allertato il 118.

La giovane ha poi detto ai soccorritori che il compagno aveva ingerito crema di whisky con del Tavor, un ansiolitico. Il ventenne si era poi sdraiato al sole in spiaggia e aveva perso conoscenza.

Il giovane è stato stabilizzato e portato in ospedale in codice giallo di media gravità da un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia. Sul posto anche il personale sanitario del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.