Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, fissate per domani alle 15 le esequie di Achille Mela

In San Giovanni a Oneglia l'ultimo saluto al noto commerciante

Imperia. I funerali di Achille Mela, 66 anni, titolare di una attività di vendita di frutta e verdura all’ingrosso a Oneglia si svolgeranno domani, sabato 1 settembre nella basilica di San Giovanni. Il ritardo nella fissazione delle esequie è riconducibile a un disguido burocratico dopo che Mela era stato ricoverato d’urgenza al Santa Corona di Pietra Ligure a seguito di un malore che lo aveva colto in casa nella notte di domenica.

Mela coltivava anche la passione per i veicoli d’epoca e per la pallapugno, oltre a essere un volontario del Comitato San Giovanni.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.