Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, donna tenta il suicidio dopo una lite: salvata dai soccorritori di 118 e vigili del fuoco

Si era barricata in casa e aveva assunto psicofarmaci

Più informazioni su

Imperia. Ha tentato il suicidio, assumendo una massiccia dose di farmaci, dopo una lite familiare: una donna di 52 anni è stata salvata nel pomeriggio di oggi nell’appartamento di via della Repubblica in cui si era barricata in casa, impendendo al compagno di entrare. Alla fine, grazie all’intervento dei vigili del fuoco che hanno aperto la porta, i soccorritori sono riusciti ad entrare, e hanno stabilizzato la donna.

Sul posto è accorso il personale sanitario del 118 con un equipaggio della Croce d’Oro di Imperia. La donna è stata accompagnata in ospedale in codice rosso di massima gravità.

Accertamenti sono in corso da parte della polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.